QUESTA E' BELLISSIMA ! ..UAUHAUAAAHUHA

RIESCI A RISOLVERE QUESTO REBUS ?

HAI PROBLEMI CON IL TUO PC WINDOWS ?...ALLORA COMPRA QUESTI AGGIORNAMENTI !

REGALI ... ASPETTATIVA E REALTA'

BUONE VACANZE A TUTTI ...!!! LA CARTOLINA VI ARRIVERA' PER SETTEMBRE...

IO NON SARO' MAI NESSUNO...MA NESSUNO SARA' MAI COME ME.

Olimpiadi, la Cina fa il pieno di medaglie Ecco come allenano i bambini





Lo sport da bambini, come qualsiasi altro hobby o passione, è considerato dal bambino stesso come un divertimento o un passatempo. In Cina le cose sembrano essere totalmente diverse. In Cina, i piccoli atleti, si allenano per vincere a tutti i costi, costi che vengono affrontati dai bambini stessi a suon di disciplina ferrea (più sottomissione che disciplina) e da un allenamento incessante sull'orlo della tortura. Proprio questo allenamento, insieme all'enorme mole demografica del paese (1,4 miliardi di persone), farebbe sì che la Cina sia sempre nella prima posizione nel medagliere olimpico.

Gli ori cinesi passano come ori "scandalosi" per via delle performance mai viste prima, a tal punto da creare polemiche su un possibile uso di sostanze dopanti da parte degli atleti. La Cina crea robot, bambini atleti immolati sull'altare della bandiera nazionale.

Nasce bimba, si presentano tre "papà": lite in ospedale, arrivano i carabinieri


PALERMO - Nell'ospedale Civico palermitano nasce una bimba e si presentano tre presunti papà, tutti di 24 anni come la neomamma. È scoppiato un forte litigio e il portiere del reparto ha chiamato i carabinieri che però non hanno denunciato alcuno perché non hanno constatato reati.

Dopo l'animata discussione la mamma è andata via con la neonata e uno dei tre aspiranti padri. «È lui il vero genitore» ha detto la ragazza ai carabinieri. Gli altri giovani, con cui evidentemente la ventiquattrenne aveva avuto storie sentimentali, si sono guardati in faccia e sono andati via.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis